FAI BRILLARE LA TUA PELLE SOTTO LE STELLE
Scopri i trucchi per una pelle luminosa a prova di stelle

Agosto è il mese più caldo dell'anno e non solo dal punto di vista climatico.

Il periodo estivo è infatti ricco di eventi a cui partecipare, come i party sulla spiaggia della notte di San Lorenzo, la celebre notte delle stelle cadenti che esaudiscono i nostri desideri segreti; quella da trascorrere in spiaggia, rigorosamente con il naso all’insù.

Le nostre Consulenti Cosmetiche hanno stilato un Protocollo completo, per una pelle e uno sguardo luminoso e affascinante, come la tradizione richiede:

1.  FAI BRILLARE LA TUA PELLE

Protocol 911 Siero Illuminante All-in-one è un siero perfezionatore della pelle ad azione illuminante ed anti-età. La sua speciale texture iridescente e leggera si assorbe con facilità lasciando la pelle vellutata e visibilmente più luminosa. Le sue proprietà illuminanti sono garantite dalla presenza della Mica perlescente, uno speciale pigmento in grado di correggere il colorito della pelle con un effetto ottico immediatamente visibile. Utilizzalo come base per il trucco e applica qualche goccia dopo il make-up per illuminare i punti strategici del viso;

2. SCEGLI LA GIUSTA BASE PER IL TUO MAKE UP

Protocol 911 CC Cream è una crema colorata dalla texture leggera, ideale come base per il trucco in estate, in quanto corregge le imperfezioni senza appesantire la pelle. Disponibile in 3 nuances per soddisfare ogni tipo di esigenza: chiara per un effetto nude look, media per un aspetto dorato e medio-scura per un effetto abbronzato. Si uniforma perfettamente all’incarnato, donando alla cute un aspetto sano e luminoso. Stendila delicatamente su tutto il viso dopo il Siero Illuminante. Perché scegliere una CC Cream? Perché rispetto a una BB cream svolge una più completa azione antietà, mentre rispetto al fondotinta risulta più leggera e ideale in estate;

3. ILLUMINA IL TUO SGUARDO

Protocol 911 BB Eyes Serum è un siero specifico per la zona perioculare, ideale per donare nuova luce e vitalità allo sguardo con un effetto ottico immediato. Gli attivi contenuti svolgono una duplice azione:

  1. Istantanea: per un effetto immediato, donando vitalità e luminosità allo sguardo;
  2. Nel tempo: per un effetto duraturo, minimizzando gli inestetismi responsabili di un aspetto stanco (rughe, borse, occhiaie), rendendo il contorno occhi più tonico, levigato e luminoso.

Applicalo direttamente sul contorno occhi picchiettando delicatamente.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1, ti sapranno consigliare i Prodotti più adatti per far splendere il tuo viso e renderti luminosa in vista della grande serata.